La terra è piatta?

Articolo in fase di scrittura. Alcune delle teorie indicano anche le fedi delle civiltà precedenti e dei non cristiani. Michael Solomon cita nella sua conferenza “La storia dell’inganno del globo” come le antiche culture, tra cui quella babilonese, ebrea, celtica irlandese e indù, abbiano lasciato arte e modelli che mostrano una Terra piatta

Obiettivo: Osservare con attenzione, pensare liberamente, riscoprire fatti dimenticati e contrastare presupposti teorici dogmatici.

Cosa accadrebbe se la Terra fosse davvero piatta?

Nessuno sa nulla della vera forma del mondo”,. “il mondo conosciuto e abitato è …

Hai sentito la storia dei problemi di Colombo con il suo equipaggio? Come alcuni raccontano, l’equipaggio si è quasi ammutinato perché considerava la terra piatta e temeva di poter navigare oltre il bordo.

“Era esattamente il contrario”, spiega Johnson. “C’è stata una disputa sulla nave, ma era perché Colombo era un terrestre piatto. Gli altri credevano che la terra fosse una palla, e sapevano solo che stavano cadendo oltre il bordo e non potevano tornare indietro. Colombo ha dovuto metterli ai ferri e picchiarli finché non li ha convinti che non stavano andando oltre nessuna curva e che potevano tornare. Alla fine li ha calmati. “

A breve sarà pubblicato un VIDEO, abbiate pazienza. Lo scopo è solo il confronto tra persone, membri sensibili che apprezzano l’ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.