Ho delle domande
Domande frequenti
Questa pagina ti può essere utile per avere risposte su alcune interrogazioni più frequenti
Panoramica di frenz17
FRENZ17 è un piattaforma social tutta italiana che ha unica missione: condividere sinergie tra persone sensibili e risvegliate.
Nessun leader, ego, rivalità, inganno, MA solo rapporti tra persone vere.
Perché dovresti iscriverti?
La piattaforma racchiude in unica soluzione le tradizionali funzioni social con quelle del mondo business: e-commerce, jobs etc.. gestibili dall’utente per mezzo di uno strumento potente ma allo stesso tempo semplice ed agile da usare ( c.d. approccio user friendly).
FRENZ17 puoi usarlo come strumento di comunicazione tra persone iscritte o convolvere i tuoi amici su questa comunità senza inganni.
Potrai pubblicare annunci, foto, gruppi, cercare lavoro.
FRENZ17 è gratuito.
Sarebbe banale porre dei limiti di età, perché lo scopo della community è la partecipazioni di persone sensibili, quindi gente che protegge l’interesse di tutti, premiando valori di coscienza e coraggio
Si. Basta una connessione internet e un supporto per viaggiare sul web
La community raggiungere persone che credono nel risveglio delle coscienze e seguono per loro natura la libertà di espressione, quindi specifiche persone con queste loro caratteristiche che possiedono da sempre.
Per iniziare
L’iscrizione è molto semplice, se atterri nella home-page avrai subito il modulo per iscriverti, semplicemente scegli una tua email e una password.
Se atterri in altra pagina trovi il menù LOGIN in alto a destra.
Una volta loggiato potrai accedere al tuo profilo e compilare la tua anagrafica se preferisci farlo.
Accertati di esserti loggiato e in alto a destra delle pagine, noterai il tuo user, ebbene cliccaci e scende giù un menù, al suo interno anche la voce profilo per arricchire i tuoi dati oppure da impostazioni modificare la password
Puoi inviargli il link della community [ https://frenz17.com ] e vedrai sarà entusiasmato dalla facilità di utilizzo senza alcun condizionamento o forzature.